Grazie al convincente concetto globale offerto da ARIBAS PRINTING MACHINERY, a partire dalla pianificazione del progetto, la progettazione del contratto, lo smontaggio, la revisione e l’installazione in loco, il progetto è stato firmato contrattualmente alla fine dello scorso anno.

All’inizio di quest’anno, la macchina è stata smontata in Italia da una squadra ARIBAS e inviata al nostro partner GRAF SERVICE SRL di Torino per la revisione. In pochissimo tempo, grazie al nostro personale di servizio, la macchina è stata completamente pulita e revisionata. L’attuale situazione di Corona era anche una sfida logistica. Ma grazie alla rete decentralizzata di tecnici di assistenza competenti che abbiamo creato negli ultimi anni, siamo stati in grado di iniziare il montaggio della macchina senza ritardi. Abbiamo potuto attingere a 150 anni di esperienza con le macchine da stampa KBA. Questo ci rende personalmente orgogliosi e ha anche fornito al cliente un’ottima affidabilità di pianificazione.

Ma ARIBAS PRINTING MACHINERY (APM) non riposa sugli allori. Il nostro rappresentante locale italiano di APM, insieme al nostro partner commerciale GRAPHIC MACHINE SERVICE SRL, è quotidianamente alla ricerca di macchine di qualsiasi tipo intorno all’industria della stampa da acquistare. Se un cliente vuole trasformare il suo macchinario, saremo immediatamente attivi nella nostra rete. Acquisto, vendita o solo una semplice consultazione conta qui ai nostri punti di forza.

Così abbiamo appena e contemporaneamente al progetto KBA RA 145 nelle nostre sale in Germania un Heidelberg XL 106-8 P, anno di costruzione 2016 per un cliente ristrutturato. Questa macchina è ora pronta per il trasporto e l’installazione. ARIBAS PRINTING MACHINERY non si considera un semplice rivenditore di macchine, ma piuttosto un fornitore di know-how completo nel settore della stampa e della finitura. 

APM vorrebbe anche investire ulteriormente nel mercato italiano. Attualmente stiamo discutendo le nostre varie opzioni con i nostri partner e le stiamo ancorando in un business plan.