Sia direttamente che attraverso i suoi dealers, per Plockmatic Group sarà un fine anno molto impegnativo sia per la partecipazione a fiere che per le open house. A Birmingham in Inghilterra sarà al “The Print Show” dal 17 al 19 settembre; a Odessa in Danimarca al “Sign, Print & Pack” il 18 e 19 settembre; a Riga in Lituania Open House “Plockmatic Riga Days 2019” il 25 e 26 settembre; a Chicago US “Print 19” dal 3 al 5 ottobre; a Milano al Viscom dal 10 al 12 ottobre i dealer presenteranno le ultime soluzioni per il finishing stampa digitale del Gruppo Plockmatic; a Dallas US al “PRINTING United” dal 23 al 25 ottobre.

Plockmatic Group, con sede a Stoccolma, in Svezia, è un fornitore globale di soluzioni di finitura per le aziende di stampa e spedizione. Con oltre 40 anni di esperienza, l’azienda ha costruito una solida reputazione come fornitore efficiente e flessibile di soluzioni di finitura. Le tecnologie si collegano in linea a un sistema di stampa digitale o elaborano applicazioni offline. Fornisce inoltre una gamma crescente di sistemi di inserimento postale venduti su base OEM, direttamente da Plockmatic o attraverso una rete di rivenditori specializzati.

Con l’acquisizione da parte di Plockmatic di Morgana Systems con sede nel Regno Unito nel 2013, KGS srl di Mestrino in Italia nel 2016, e Watkiss Automation UK nel settembre di quest’anno, Gruppo Plockmatic è ora in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti che includono cordonatrici, piegatrici, taglierine, cuci-piega, brossuratrici PUR-EVA e sistemi di imbustamento adeguate sino al segmento di mercato medio-alto.

Foto dal sito di Plockmatic Riga Days