Ritratti vip firmati Fujifilm al 65° Festival di Sanremo

 

Una mostra di ritratti vip esposti nel lussuoso lounge Club7 del Royal Hotel di Sanremo ha accolto i protagonisti della 65ma edizione del Festival.

Dietro le quinte di questa simpatica iniziativa il celebre fotografo Julian Hargreaves, che ha realizzato una serie di scatti in bianco e nero di particolare effetto, ma soprattutto l’esclusiva tecnologia Acuity Advance Select utilizzata da Eidos Allestimenti Grafici di Modena che ha garantito una qualità di stampa quasi identica a quella fotografica.

La prestigiosa cornice sanremese ha, dunque, contribuito a rafforzare ulteriormente il posizionamento d’eccellenza di Fujifilm nel mercato della stampa digitale inkjet. I lavori di Hargreaves, che annovera collaborazioni con Vogue Italia, Vanity Fair, Grazia, GQ e AD, hanno trovato nella competenza di Eidos Allestimenti Grafici e nella tecnologia Fujifilm il partner ideale di stampa, con risultati molto apprezzati da parte di artisti, giornalisti e opinion leader.

Acuity Advance Select è la soluzione ideale per esigenze di altissima qualità ed elevata produttività. E’ la piattaforma per stampe su supporti rigidi, flessibili e roll-to-roll. Le innumerevoli applicazioni consentono di coprire vasti segmenti di mercato, tra i quali, appunto, il segmento artistico, ma anche il segmento pubblicitario, il pop, l’interior decoration, la grafica per vetrine, il packaging e la decorazione di oggetti e architettonica.