Raffaele Bozza svela le strategie di labelys.it: il country manager per l’Italia parla della nuova piattaforma e-commerce che offre servizio di consulenza personalizzato per il nostro mercato
Raffaele Bozza svela le strategie di labelys.it. Avevamo già dato l’annucnio dello sbarco in Italia di Labelys Leader europeo nella progettazione, stampa e commercializzazione di etichette adesive ad alto valore aggiunto. Oggi il country manager per l’Italia svela le strategie a supporto del lancio della nuova piattaforma e-commerce con un’offerta innovativa e un servizio di consulenza personalizzato per il nostro mercato.
In Francia il Gruppo Labelys possiede già il marchio adesa.fr, riconosciuto nel suo mercato e diventato leader nella vendita online di etichette. Questo successo li ha spinti a espandersi in nuovi Paesi, come Spagna e Italia, offrendo una soluzione W2P specializzata nella stampa di etichette.
Raffaele Bozza svela le strategie di labelys.it
“Il nostro arrivo in Italia ha segnato l’inizio dell’espansione europea. Infatti, il Gruppo Labelys ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento per le etichette adesive online nel mercato europeo. L’Italia è un mercato maturo, con molti concorrenti già presenti. Il nostro obiettivo è rimanere focalizzati sul nostro know-how, concentrandoci esclusivamente sul core business, che è la stampa di etichette adesive. Siamo consapevoli che labelys.it sia un marchio nuovo in Italia, quindi il nostro scopo è renderlo noto e diventare un partner di fiducia grazie alla qualità di stampa che contraddistingue i nostri prodotti e al consolidato know-how che mettiamo a disposizione dei clienti italiani. – spiega Raffaele Bozza, Country Manager per l’Italia – Proponiamo un’offerta web-to-print completa, che include tutti i materiali e le finiture più richieste nel settore delle etichette. Produciamo con precisione e qualità, adattando le tecniche di stampa tradizionale alle esigenze del mercato online (rapidità e flessibilità). La nostra priorità assoluta è la soddisfazione del cliente; per questo ci impegniamo a essere sempre a disposizione per orientare i clienti verso le migliori soluzioni per i singoli progetti”.
Labelys.it punto di riferimento per il mercato italiano
Lo shop labelys.it è rivolto principalmente a tipografi, rivenditori, agenzie di comunicazione, professionisti delle arti grafiche e a tutti coloro che necessitano di stampare adesivi. La clientela spazia per diversi settori industriali come cosmetica, alimentare, bevande, ristorazione e altro ancora. I clienti possono gestire gli ordini in totale autonomia, monitorando in tempo reale lo stato di avanzamento e potendo contare su un servizio di assistenza sempre a disposizione, via telefono o via chat.
“Siamo convinti che la piattaforma labelys.it possa soddisfare al meglio le aspettative e le richieste dei professionisti attivi nel mercato italiano che desiderano ordinare etichette adesive. Siamo guidati dall’innovazione e restiamo proattivi per offrire una gamma completa che verrà ulteriormente ampliata in base alle esigenze del mercato. Nei prossimi mesi, infatti, verranno introdotte diverse novità, tra cui un editor online o nuovi materiali che arricchiranno il nostro catalogo web. Inoltre, parteciperemo a futuri saloni nazionali per presentare la nostra offerta ai professionisti” conclude Bozza.