Poste Italiane ha comunicato la sospensione delle attività di recapito nelle zone interessate dalle misure di contenimento del contagio. Questo il testo della nota.

Da Poste Italiane
Oggetto: emergenza sanitaria Coronavirus
Gentili Clienti, a seguito dell’emergenza sanitaria in atto, nei Comuni interessati dalle misure urgenti di contenimento del contagio, riportati nei provvedimenti attuativi del decreto legge 23 febbraio, n. 6, il cui elenco è disponibile sul sito www.poste.it e su quelli istituzionali (in particolare, www.salute.gov.it/nuovocoronavirus), è stata temporaneamente sospesa l’erogazione dei servizi di recapito e logistici. Vi chiediamo, pertanto, di non effettuare spedizioni verso tali aree, con l’avvertenza che le stesse potranno essere eventualmente restituite al mittente, stante l’oggettiva impossibilità di eseguire il servizio. Si precisa, altresì che, in tal caso, la relativa traccia informatica recherà la dicitura “destinatario irreperibile”, mentre sull’invio fisico sarà riporta la specifica causale.

Non volendo far mancare ai propri lettori delle aree soggette a questi provvedimenti l’opportunità di avere sul proprio desktop le riviste spedite nelle ultime settimane (e quindi probabilmente interessate da queste limitazioni), Stratego Group ha deciso di rendere disponibile per i lettori di queste aree i PDF scaricabili delle ultime pubblicazioni.

Compilando il form sottostante, riceverai una email contentente i link da cui scaricare i pdf. Se non sei nella zona rossa, riceverai le riviste nelle consuete modalità.

 

Nome

*

Cognome

*

Azienda

*

Email

*

Provincia

AGALANAOAPAQARATAVBABGBIBLBNBOBRBSBZCACBCECHCLCNCOCRCSCTCZENFCFMFEFGFIFRGEGOGRIMISKRLCLELILOLTLUMCMEMIMNMOMSMTNANONUORPAPCPDPEPGPIPNPOPRPTPUPVPZRARCRERGRIRMRNROSASISOSPSRSSSVTATETNTOTPTRTSTVUDVAVBVCVEVIVRVTVVOTOGCIBTMBVS *

 

mn_handle_keypress_form_submit(“”,”true”,”_mn_form_ctrl_15077″)