Sotto il nostro ombrellone non poteva mancare una delizia made in Italy come il gelato artigianale. La storica gelateria irpina Aloha presenta la sua immagine coordinata che ha coinvolto la stampa per tutti gli elementi di questo restyling, realizzato dall’agenzia Basile Adv in collaborazione con Resistenza.

Il lettering è disegnato e basato su capitelli romani, ma con grazie più pronunciate come nella barra orizzontale dell’H, mentre le due A di Aloha sono in stile Art Nouveau. Il marchio racchiuso in una cornice analoga alla O del logo è una palma d’oro che sprigionando i suoi raggi dà luce e conferisce eleganza al progetto.

Sapientemente coniugato dai biglietti da visita alla carta da lettera, dai coni per le cialde alle fascette per le vaschette da asporto, dalle coppette ai bicchieri, fino all’insegna della gelateria e alle divise dei camerieri, questo progetto si è avvalso di carta, tessuto e stampa per prendere forma esprimendo la sua coerenza e armonia in tutte le sue applicazioni.