Mimaki fa brillare lo stand 8C52 con inchiostro argento eco-solvent

Amsterdam, 24 giugno 2015

Mimaki, leader nella produzione di stampanti a getto d’inchiostro per grandi formati, sarà presente a Labelexpo Europe 2015, che si terrà a Bruxelles, Belgio, dal 29 settembre al 2 ottobre. Mimaki esporrà presso lo stand 8C52 prodotti nuovi e unici per il settore delle etichette che si possono creare grazie alla ampia famiglia di stampanti Mimaki. Sotto i riflettori ci saranno in particolare alcune etichette accattivanti impreziosiate dall’inchiostro argento eco-solvent Mimaki, ma anche etichette flessibili e rigide per applicazioni di sicurezza quali segnaletica per uscite di emergenza e punti di raccolta, realizzate con la UJF-6042.

“È obiettivo di Mimaki offrire soluzioni di valore elevato al settore delle etichette” ha commentato Mike Horsten, General Manager Marketing di Mimaki EMEA. “Chi visiterà il nostro stand lo vedrà nel concreto, con tutta una serie di differenti applicazioni rese possibili dalle nostre stampanti. Siamo ansiosi di interagire con i visitatori alla fiera, per conoscere meglio le loro realtà e ispirarli con nuove idee in grado di generare nuovi ricavi e incoraggiarli a dare sfogo alla propria immaginazione con un investimento accessibile. Il tema di Labelexpo è la tecnologia come risorsa per superare qualsiasi ostacolo, cosa che allo stand Mimaki metteremo in pratica.”

Alla fiera, Mimaki esporrà diverse stampanti per grandi formati, tra cui:

Serie CJV150: questa serie di premiate stampanti è disponibile con quattro differenti larghezze di stampa e soluzioni di taglio integrate, con una velocità di stampa massima di 56 m²/h, e offre passaggio automatico da stampa a taglio. Il rilevamento continuo automatico dei segni di registro garantisce contorni precisi perfino per i layout di etichette più complessi. Il nuovo inchiostro argento eco-solvent apre le porte a soluzioni nuove e redditizie per i trasformatori di etichette.
Stampante flatbed UV LED formato A2 UJF6042: con un’eccezionale qualità di stampa 1800×1800, questa stampante a basso impatto ambientale e consumo davvero ridotti grazie alla polimerizzazione UV LED offre opzioni di inchiostro multiple, compreso il bianco, la vernice trasparente e il primer inkjet per stampa su una vasta gamma di supporti. È particolarmente adatta per la produzione di etichette rigide o flessibili, materiale promozionale e prototipi di imballaggio. Consente di stampare su un’estesa varietà di substrati, tra cui vetro, metalli e acrilici. 

“Come sempre, i nostri esperti di applicazioni saranno a disposizione per parlare a quattrocchi con i visitatori” ha aggiunto Horsten. “È sempre entusiasmante collaborare con i clienti per aiutarli a incrementare il business con soluzioni nuove. Ci assicureremo che Mimaki fornisca loro quell’eccellenza di produzione che gli consentirà di stampare con profitto e affidabilità.”

Ulteriori informazioni sui Mimaki e sulla sua ampia gamma di prodotti sono disponibili su www.mimakieurope.com e www.bompan.it.