Langley Holdings plc, gruppo ingegneristico multidisciplinare, ha oggi diffuso il proprio rapporto annuale e bilancio IFRS al 31 dicembre 2014.

Il gruppo ha riportato un profitto prima delle tasse di €100.6 milioni su ricavi di €779.4 milioni. Il presidente del Gruppo Tony Langley (foto) ha riferito nella sua analisi di impresa che le divisioni del gruppo hanno operato in linea con o oltre le aspettative e che il 2014 è stato un altro anno di notevole successo.

Manroland Sheetfed, costruttore di macchine da stampa acquisito nel 2012, è la divisione più imponente nel gruppo in termini di ricavi e di dipendenti e ha riportato un leggero profitto. Piller, produttore di sistemi di protezione dell’alimentazione elettrica per centri elaborazione dati e Claudius Peters, costruttore di macchinari per l’impiantistica, hanno operato in linea con le aspettative e la divisione “altre imprese”, principalmente Bradman Lake, specialista di macchine per imballaggio, ha pure avuto un anno soddisfacente. ARO, costruttore di macchine per la saldatura per il settore automobilistico, ha vissuto un altro anno di successo nonostante l’attesa riduzione della domanda che non si è materializzata nel 2014.

Nelle sue note conclusive Langley ha riconsciuto il contributo dei ca. 4,000 dipendenti del gruppo e ha dato il benvenuto ai circa 300 dipendenti del gruppo DruckChemie recentemente aggiunto alla famiglia di imprese, dicendo di confidare che il 2014 sarà un altro anno di successo per il gruppo.