Saranno molte le collaborazioni di Marks-3zet durante la quarantesima edizione di Labelexpo. In primis la nota e longeva collaborazione con Toray, il produttore Giapponese di lastre “waterless” e “flexo”, leader di mercato a livello mondiale, di cui Marks-3zet è il distributore più grande in Europa, presso lo stand D02 hall 11. Verranno presentate le nuove lastre “IMPRIMA LJ” per lunghe tirature e con sviluppo esclusivamente ad acqua.

Inoltre verrà presentata la nuova sviluppatrice compatta, prodotta in Italia grazie all’esperienza in ambito di applicazione “waterless” da parte di Marks-3zet e un’officina meccanica esperta nella produzione di macchine per lo sviluppo di lastre “ctp e flexo”. Tale sviluppatrice, dalle dimensioni molto contenute, consente il lavaggio solo con acqua di tutte le lastre Toray per applicazione “waterless”.

Si consolida la collaborazione tra Marks-3zet e Ashland, con l’introduzione in Italia di vernici per applicazioni speciali in ambito “flexo uv e led uv”; presso lo stand C23 hall 4, Ashland presenterà nuove vernici e adesivi PureRad™ per il food packaging, conformi per la bassa migrazione, oltre al “Print Receptive Primer” per la stampa digitale. L’ampio portafoglio prodotti Ashland è distribuito in Italia da Marks-3zet (vernici per sovrastampa, primer, adesivi per laminazione, PSA, vernici release e rivestimenti speciali).

Inoltre Marks-3zet sarà presente con il proprio team presso lo stand della Codimag, stand C10 hall 11, consolidando un partnership estesa a livello europeo con l’azienda francese produttrice e leader di mercato per le macchine da stampa “narrow web” con tecnologia “waterless”.

Infine si consolida anche un’altra collaborazione con il produttore di macchine da stampa a bobina UV, Weigang ed il distributore ufficiale in Italia REM, presso lo stand C24 hall 3. Marks-3zet in qualità di distributore ufficiale ed esclusivo di inchiostri TOKA UV in Italia, supporta sempre i nuovi clienti con starter kit completi di inchiostri TOKA (della linea 161 UT certificata anche low migration dal 2019) e caucciù “private label”, al fine di consentire una configurazione ed un utilizzo ottimale delle linee di stampa Weigang.

Le coordinate ci sono tutte…ci vediamo a Labelexpo.