L’Associazione Culturale Studi Grafici ha organizzato per il 28 aprile 2015 alle ore 19,00 presso la sede in Via Benigno Crespi 30, Milano, una serata su un tema estremamente attuale ed interessante, dedicata a tutte le aziende grafiche, in particolare a quelle che rischiano di essere in ritardo con la rapida evoluzione tecnologica.
Detto in termini molto diretti, quanto emergerà dalla serata sono consigli e strategie utili per “darsi una mossa” e superare in modo attivo ed ottimista le difficoltà del momento.
Il tema è decisamente impegnativo e coinvolge tutto il sistema, a tutti i livelli: non vi è dubbio infatti che è indispensabile, anzi obbligatorio, adeguarsi per l’organizzazione del lavoro e per il mercato.
Relatore e movimentatore del dibattito sarà una figura professionale di alta formazione e di ricca esperienza, Francesco Bordoni.
Bordoni oltre all’attività di consulenza presso la società Ci.Ti.O. è stato docente presso diversi istituti come: Don Bosco dei Salesiani di Milano, Université Européenne Jeanne Monnet presso la sede italiana di Belluno, The International College of Arts and Sciences di Milano. È perito estimatore del Tribunale Penale e Civile di Milano, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti collabora con le più importanti riviste del settore arti grafiche.
La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi cliccando qui