Come ci è mancato festeggiare i compleanni e il Natale in famiglia, allo stesso modo durante il periodo di restrizioni abbiamo tutti sentito la nostalgia degli storici appuntamenti del nostro mondo: per restare in ambito italiano uno dei must è proprio il Digital Printing Forum! La buona notizia è che è tornato e per stare al passo con l’attualità è diventato Inkjet Digital Printing Forum che si svolge in presenza il 23 settembre dalle 10.00 alle 16.00 al Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni.

Clicca qui per registrarti

Cosa è rimasto?

Come da tradizione l’evento offre uno sguardo sulle tendenze, sulle anticipazioni, sulle industrie di riferimento ovvero sullo stato dell’arte del mondo del digital printing, offerto dai massimi esperti internazionali di settore– oggi possiamo chiamarli influencer! Un overview complessiva e davvero globale del mondo presente e futuro della tecnologia a getto di inchiostro. Accanto a questo i diversi costruttori scenderanno nel dettaglio illustrando le configurazioni, le prestazioni e le applicazioni realizzabili con le singole tecnologie e soluzioni.

Cosa è cambiato?

La full immersion digitale di questo anno e mezzo di pandemia ci ha insegnato che i potenti mezzi di streaming ci consentono di amplificare il messaggio a un audience

Cosa c’è di nuovo?

Digital Printing Forum è diventato un ecosistema di cui l’evento è solo uno degli elementi che ne fanno parte. Oggi offre anche un hub digitale, una directory costantemente aggiornata che raccoglie la mappa dell’inkjet Production Printing digitale con tutte le soluzioni disponibili sul mercato, ma anche la storia e le curiosità relative a questa tecnologia. Insomma tutto quello che avrete sempre voluto chiedere sull’inket… Fantastico, vero?

Qualche anticipazione…

Fare spoiling è il nostro mestiere soprattutto quando si tratta di belle notizie: Gli ospiti d’onore dell’evento sono, in ordine di apparizione: Ralf Schlozer, che parlerà di innovazione in ambito di stampa digitale, mentre Pat McGrew approfondirà il tema del workflow ma non solo. Poiché è soprannominata la Mary Poppins delle applicazioni stampate, estrarrà dal suo trolley magico i più strabilianti e avveniristici campioni stampati! Aggiornamenti sulla prossima newsletter, stay tuned!

Clicca qui per registrarti