Grafimec festeggia quattro giorni intensi e ricchi di incontri, che hanno confermato l’interesse crescente per i macchinari revisionati nel settore della stampa e della finitura.
“Il nostro stand ha registrato un’elevata affluenza. Abbiamo avuto il piacere di incontrare tanti clienti storici e di avviare nuove relazioni professionali con operatori italiani ed esteri, interessati alla qualità del nostro lavoro”, la dichiarazione del management di Grafimec.
In esposizione allo stand c’erano i tagliacarte Polar 176 ED, 115 X e 78 X, tutti perfettamente ricondizionati, la fustellatrice Grafimec Impulse 90 e due cucitrici Bizzozero 108, quest’ultime riprogettate e assemblate da zero.
“I visitatori hanno apprezzato l’affidabilità delle macchine e la precisione dei dettagli, confermandoci l’efficacia della nostra proposta.”
Particolare attenzione ha suscitato il rilancio del marchio Bizzozero, nome storico nelle arti grafiche, ora interamente gestito da Grafimec. Dalla produzione al ricondizionamento, fino alla fornitura di ricambi e materiali originali: continua una tradizione nata nel 1939, offrendo cucitrici a filo metallico solide, versatili e garantite.
“Ringraziamo tutti coloro che sono passati a trovarci: torniamo da questa edizione con entusiasmo, tanti complimenti ricevuti e nuovi progetti già in partenza. Grafimec continua a dare nuova vita ai macchinari usati.”