EAE comunica che GMDE è il nuovo agente per l’intero mercato delle arti grafiche in Italia. Con l’acquisizione da parte di Q.I. Press Controls di EAE, la decisione di aggiungere quest’ultima nel portfolio di GMDE era solo questione di tempo. Menno Jansen, direttore di Q.I. Press Controls, ritiene che avere un unico agente sia per Q.I. Press Controls che per EAE sia la soluzione ottimale per una adeguata presentazione al mercato dell’efficacia della combinazione delle soluzioni QIPC – EAE.

GMDE, con sede principale ad Agrate Brianza, propone ad editori e stampatori una soluzione completa integrabile anche con i sistemi esistenti. Negli ultimi otto anni Q.I. Press Controls ha ottenuto una serie di ottimi risultati grazie all’attività di promozione e vendita da parte di GMDE nel mercato italiano sia nel settore della stampa quotidiana che commerciale. Con l’acquisizione da parte di Q.I. Press Controls, EAE ha deciso di avvalersi di GMDE come agente per promuovere attivamente anche le proprie soluzioni nel mercato italiano.

Carlo Caporizzi, CEO di GMDE (foto), ha espresso la sua soddisfazione nel poter inserire EAE nel portfolio delle soluzioni di GMDE. “EAE ha dei prodotti molto buoni che permettono di integrarsi al meglio con le macchine da stampa garantendo una maggiore efficienza nei processi di produzione dei clienti.” Non solamente le soluzioni, ma anche l’etica di EAE coincide con i canoni di GMDE. Prosegue Caporizzi “La strategia di GMDE è perfettamente in linea con quella di EAE. Noi vogliamo il meglio per i nostri clienti assicurandogli di seguire le loro necessità. Grazie alla struttura di supporto tecnico di GMDE, saremo in grado di garantire un migliore supporto ai clienti EAE così che questa possa aumentare le sue quote di mercato in Italia.”

Mr. Jansen ritiene che la rappresentanza di EAE da parte di GMDE contribuirà a migliorare l’efficienza e l’efficacia che la combinazione delle soluzioni QIPC – EAE sono in grado di dare. “QIPC – EAE lavorano duramente per aumentare la sinergia. Uno degli obbiettivi che ci poniamo è quello di una comunicazione coerente e strutturata verso i nostri clienti. Avere un unico agente che rappresenta sia EAE che Q.I. Press Controls per l’Italia è uno dei passi per ottenere tale obbiettivo.”