Forgraf amplia la propria rete commerciale stipulando una partnership con Distribuzioni Grafiche Fantino, azienda che vanta un’esperienza ormai trentennale nel mondo dei prodotti per la stampa. Al centro dell’accordo, che riguarda il mondo Print & Cut, c’è la gamma professionale di Plotter da taglio SINAJET, tra cui il nuovo SpecialOne presentato a Print4All. L’accordo interessa l’area Nord-Ovest italiana (Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta).

“La nostra azienda è in continua crescita ed è strutturata in modo da essere sempre al passo con le esigenze della clientela. Seguiamo l’andamento e l’evoluzione del mercato delle arti grafiche, guardandolo con occhi ammirati e innamorati. Investiamo tutto sulla qualità e l’affidabilità delle soluzioni proposte, per questo abbiamo scelto di estendere il focus anche sul finishing, finalizzando questa partnership con l’obiettivo di arricchire l’offerta per i nostri clienti, sia nel piccolo che nel grande formato. Offriamo così accesso alla vasta tecnologia presente in Forgraf per le finiture”, dicono Marco e Silvia Fantino, amministratori dell’azienda, “dal più piccolo 70×100 DF-1007MT, best seller nelle arti grafiche in questo periodo, per finire al più grande DG3321, tipica scelta del mercato Packaging e Sign & Advertising dei clienti che desiderano avere soluzioni di grande formato 3×2 in casa. Vista la continua crescita ed evoluzione del mercato, abbiamo deciso di creare al nostro interno una divisione tecnico/commerciale dedicata esclusivamente alle attrezzature digitali. Ogni anno investiamo parte delle nostre risorse in corsi di aggiornamento per fornire ai nostri clienti il meglio in qualità e avanguardia e Sinajet rappresenta una scelta strategica.”

“Grazie all’organizzazione di Fantino, forniremo soluzioni complete per service e centri stampa nel mondo del grande formato con Sinajet in tutta la zona nordovest dell’Italia. Ci saranno quindi Commerciali e Tecnici dedicati a questo mercato con elevate competenze che potranno offrire un portafoglio prodotti esteso e personalizzabile”, ha affermato Leo Abascià, Sales Manager di Forgraf che continua, “Forgraf sta espandendo alleanze e progetti, e questa con Distribuzioni Grafiche Fantino è parte della strategia commerciale atta ad ampliare la rete commerciale in ambito wide format, ed il conseguente parco clienti.”