La sinergia tra le due aziende è finalizzata a fornire alla clientela di Kolbus un supporto specializzato nell’ambito del digitale.

Kolbus ha avviato una collaborazione a livello internazionale con Easy Dot, rappresentante per l’Europa di Timsons, che offre assistenza nell’acquisto, installazione e post-vendita di rotative usate per la stampa di libri oltre alla fornitura di ricambi OEM e assistenza tecnica ufficiale. Il nuovo accordo tra Kolbus e Easy Dot riguarda esclusivamente per la commercializzazione e l’assistenza tecnica relative alla piegatrice digitale Kolbus Mod. WF100.

La sinergia tra le due aziende, specifica per questa soluzione, nasce con l’intento di fornire alla clientela di Kolbus un supporto specializzato e di comprovata esperienza nell’ambito digitale. Per quanto riguarda il mercato italiano, la filiale Kolbus Italia Srl potrà contare sul know-how e sulla professionalità di Easydot Srl, guidata da Maurizio Sanzone, che sarà il referente tecnico e commerciale per i clienti interessati alla soluzione digitale Kolbus WF 100.

Per quanto riguarda le copertinatrici, le linee per la produzione di packaging di lusso, le soluzioni Autobox, la fustellatrice rotativa RD 115 S e, in generale, qualsiasi altra soluzione prodotta da Kolbus, il punto di riferimento per il mercato continuerà a essere Kolbus Italia Srl.