L’azienda altoatesina si aggiudica ben 8 Pinnacle Product Award in 7 differenti categorie al più prestigioso premio dell’industria della stampa americana

Durst Group, leader nella produzione di sistemi di stampa inkjet per applicazioni industriali, ha raggiunto un altro significativo traguardo. L’azienda, infatti, si è aggiudicata la vittoria in ben 7 differenti categorie ai Printing United Awards, il più prestigioso premio dell’industria della stampa americana. Il riconoscimento è frutto delle pionieristiche innovazioni tecnologiche messe a punto dal produttore altoatesino in ambito di stampa di grande formato (LFP), packaging, automazione e software. Tra i sistemi vincenti P5 350 HS e P5 350 HS D4, P5 500, P5 TEX e Delta SPC 130, oltre alle soluzioni P5 Robotics e Durst Smart Shop. Inoltre, anche la consociata Vanguard Digital ha ottenuto un premio, portando così a 8 il totale dei riconoscimenti attribuiti all’intero Gruppo Durst.

Questi importanti premi confermano l’impegno di Durst Group nell’offrire sempre tecnologie di stampa digitale all’avanguardia, come spiega anche Christoph Gamper, CEO e co-proprietario di Durst Group: “Il motto ‘Production Excellence’ permea la nostra attività con l’obiettivo di offrire ai clienti soluzioni che garantiscano una reale facilità di produzione, qualità e velocità, contribuendo all’effettivo progresso del settore della stampa digitale a vantaggio di tutti”. “L’elevato numero di premi ottenuti ai Printing United Awards – prosegue Gamper – è un riconoscimento della dedizione di ogni membro del team Durst nel perseguire la misson di fornire soluzioni di altissimo livello“.

Gli 8 Printing United Awards avvalorano il ruolo di Durst Group quale pioniere del settore grazie alla capacità di sviluppare tecnologie all’avanguardia che definiscono gli standard dell’industria della stampa.