New look e funzionalità da esplorare per DominoDisplay.com. L’e-shop di soluzioni tecnologiche per la comunicazione visiva risponde con questo restyling alle esigenze di un’utenza sempre più attenta alle nuove frontiere della personalizzazione.

 
Il primo step riguarda la semplificazione della navigazione: la gamma viene presentata con una suddivisione in macro famiglie – monitor, totem, videowall, lavagne LIM e software per il digital signage – mentre l’interfaccia, pensata per una consultazione in mobilità, aggiunge al menù a tendina una preview direttamente in homepage con i best seller, le ultime novità e le occasioni esclusive sulla base del rapporto qualità/prezzo. Tra i nuovi tool, “Soluzioni per la tua attività”, uno strumento che suggerisce le soluzioni più idonee per specifiche destinazioni d’uso e ambiti merceologici. È, inoltre, in arrivo un Configuratore che permetterà all’utente di andare a cercare la soluzione adatta alle sue specifiche esigenze.
L’importanza rivestita dalla personalizzazione del servizio si affianca quindi a quella del prodotto, per cui il nuovo sito ha una novità di rilievo: il Mapping, ovvero un visualizzatore che permetterà di creare un render visivo di come sarà il prodotto una volta completato secondo le specifiche del cliente.
Interamente rinnovata anche l’area per i rivenditori, che in soli tre anni di attività hanno già raggiunto quota 900 sul territorio nazionale. Per questo network di partner professionali è stata creata una sezione dedicata in cui consultare promozioni esclusive e accedere a tutti i marketing & sales tool messi a punto da Domino Sistemi per supportarli nell’attività commerciale offline.