Il distributore esclusivo per l’Italia dei sistemi Screen,  propone l’ultima versione del pacchetto software con una campagna promozionale 

Screen ha iniziato il progetto di sviluppo del pacchetto software EQUIOS da oltre 10 anni, lanciando sul mercato un prodotto versatile e all’avanguardia che con le sue quattro versioni, CtP convenzionale, Flexo, On-Line e Stampa digitale, è in grado di risolvere qualsiasi esigenza del mondo della stampa.

La piattaforma, infatti, permette di gestire diversi tipi di dispositivi partendo da un unico interfaccia utente, creando un flusso di sviluppo dinamico e allo stesso tempo di facile gestione durante tutti i processi del lavoro: dalla progettazione all’imposizione, fino alla stampa e al controllo di qualità.

La sua versatilità permette allo stampatore di poter effettuare gli aggiornamenti alle versioni successive in modo semplice e con costi contenuti rispetto ai prodotti presenti sul mercato; inoltre non vige l’obbligo di sottoscrivere contratti vincolanti o abbonamenti che richiedono di essere rinnovati periodicamente per poter usufruire del software.

EQUIOS Integra il know-how sviluppato da Screen per la tecnologia di prestampa con varie funzioni che consentono un flusso di lavoro completamente automatizzato e la stampa variabile ad alta velocità. Questa piattaforma supporta pienamente sia POD che i sistemi CTP in quanto EQUIOS si basa sulle innovative tecnologie di prestampa stabilite in TRUEFLOW e portate in ambiente EQUIOS combinando un concetto di flusso di lavoro universale con i più recenti progressi tecnici e ambientali:

EQUIOS apporta nuovo valore al mondo della stampa, semplificando l’immissione e la ricezione degli ordini, supportando un nuovo stile di vendite basate sul Web attraverso un nuovo livello di automazione ed efficienza che sta rapidamente trasformando la produzione di stampa intelligente in realtà, riducendo allo stesso tempo la generazione di CO2 durante la stampa e la rilegatura per creare una società sostenibile per il futuro.

SMG Spa, distributore esclusivo per il territorio Italiano dei sistemi Pre-Press (convenzionale e flessografico) e digitali a bobina, sta proponendo al mercato l’ultima versione del pacchetto con una campagna che prevede anche opzioni di Trade-In per gli utenti che vogliono sostituire i loro RIP /Workflow e entrare nel mondo SCREEN entro la fine del 2023. Il pacchetto include anche la documentazione necessaria per l’ammissibilità alle agevolazioni INDUSTRIA 4.0. Il team commerciale e tecnico dedicato di SMG è a disposizione per fornire una consulenza completa.

Ulteriori su www.smg.it o via e-mail scrivendo a info@smg.it