Fin dai primi giorni della crisi legata alla diffusione del covid-19, GMDE, attenta alla sicurezza dei propri collaboratori e clienti, ha attivato le misure cautelative indicate dalle autorità.

Grazie infatti alle tecnologie di remote working che GMDE ha sempre proposto ai clienti, molti di loro, sia ne campo editoriale che industriale, sono in grado oggi di continuare ad effettuare il loro lavoro. Sia che la produzione riguardi la filiera dell’informazione, dalla condivisione di contenuti digitali fino alla stampa dei giornali, che della stampa di materiale commerciale e packaging, GMDE non fa mancare il suo supporto.

In questa difficile fase di emergenza per l’intera Nazione, il team GMDE garantisce da remoto le attività di assistenza software e in loco quelle di supporto all’industria della stampa.

GMDE è quindi orgogliosa di supportare le aziende di questa meravigliosa comunità chiamata Italia, che sono tutt’ora operative sul fronte dell’informazione e della produzione di beni di prima necessità e che si prodigano affinché tutti possano affrontare la situazione nel miglior modo possibile.