Il coronavirus ha un forte impatto sulle nostre vite ed è per questo che Contiweb desidera rassicurarvi sul proprio impegno verso di voi ed il vostro business in questi tempi così incerti. Tutte le misure di prevenzione all’interno dell’azienda sono state attivate per tempo, non si prevedono ritardi nelle commesse in corso. Ci sono un numero di misure che stiamo prendendo per assicurarci che il vostro business rimanga pienamente operativo:

• Abbiamo aumentato la capacità della nostra Assistenza tecnica 24/7, disponibile telefonicamente. Nel 95% dei casi, il gruppo può risolvere un problema da remoto.

• Abbiamo anche aumentato la nostra scorta di pezzi di ricambio sia a Boxmeer (NL) che a Durham (USA), così da non dovere interrompere la catena di distribuzione.

Ci sono anche delle misure che potrete osservare per assicurarvi di ricevere una risposta in tempi rapidi:

• Installate una connessione VPN. Questo consente al nostro Servizio assistenza migliorare sensibilimente l’efficienza del supporto in remoto.

• Inoltre, Contiweb offre anche un’analisi gratuita delle parti critiche delle vostre macchine.

Queste soluzioni possono sembrare semplici ma, lavorando insieme, possono riportare in funzione la vostra rotativa rapidamente, senza l’intervento di un tecnico Contiweb in loco viste le crescenti difficoltà. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere il nostro articolo sulle precauzioni riguardo il coronavirus o contattarmi come sempre.

 

Cordiali saluti,

Davide Pomati

Area Sales Manager