LPM è un’azienda relativamente giovane come partita iva, ma la nostra storia è stata costruita in oltre 30 anni di lavoro. Le nostre esperienze partono da lontano: dall’editoria, dalle finiture particolari, la plastificazione, la serigrafia, la stampa a caldo, poi man mano che il mondo cambiava, siamo cambiati anche noi. Tante aziende per non morire devono reinventarsi e cambiare modo di lavorare, affacciandosi magari per la prima volta al nuovo Packaging ecosostenibile o avvicinandosi al nuovo mondo Food&Beverage.

Il cartone è diventato il materiale con minor impatto ambientale ed essendo riciclabile e biodegradabile al 100%, si degrada completamente entro un anno. Ogni anno in Europa vengono generati 26 milioni di tonnellate di rifiuti di plastica. Invece di utilizzare la plastica, usiamo il cartone, che non genera rifiuti nella sua produzione, è economico e riciclabile. Un’opzione più sostenibile e interessante per imballare e presentare i vostri prodotti. Possiamo aiutarvi nella scelta dei macchinari per creare il vostro packaging e supportare il vostro staff nella formazione. Offriamo macchine per la produzione di bicchieri ad alta velocità, vassoi, per il nuovo mondo Food&Beverage incentrato sull’ecologia. Con i nostri macchinari potete realizzare un packaging ecosostenibile, senza perdere però l’eleganza della confezione, perché anche l’occhio vuole la sua parte. Selezioniamo minuziosamente i nostri macchinari affinché sicurezza e qualità siano sempre al primo posto. Con i nostri macchinari potete realizzare una vasta gamma di prodotti come bicchieri di vari tipi, vaschette, ciotoline, vassoi.

LPM è al fianco delle aziende che decidono di fare un cambio packaging, seguendoli passo passo e fornendo loro tutto il supporto necessario per questo cambiamento senza rinunciare a eleganza, stile, qualità e supporto alla gestione di tutta questa nuova fase di trasformazione.