CEWE, leader in Europa nella produzione di fotoalbum, ordinabili anche online, ha ordinato in drupa tre Versafire CP di Heidelberg, che verranno installate rispettivamente negli stabilimenti di Monaco (D), Montpellier (F) e Warwick (UK). La decisione che ha portato all’investimento è stata preceduta da un’intensa fase di test, iniziati nel periodo natalizio e ora conclusisi con successo.

 

CEWE è specializzata nella produzione di fotoalbum e calendari personalizzati e ha chiuso il 2015 con un fatturato di circa 555 milioni di euro con 3.200 dipendenti e offre servizi di stampa offset e digitale in 13 stabilimenti in tutta Europa.

“Il fatto che le nostre soluzioni siano state scelte da un gruppo del calibro di CEWE ci rende particolarmente orgogliosi ed è la dimostrazione dell’elevata qualità ottenibile con la nostra tecnologia”, dichiara Stephan Plenz, membro del CdA e responsabile delle attrezzature in Heidelberg. “Grazie al Prinect Digital Frontend la macchina è stata integrata senza problemi nel workflow esistente”.