L’azienda esporrà le ultime novità tecnologiche declinate nelle due diverse piattaforme

La presenza di CARTES a drupa 2024 vedrà come protagoniste due diverse piattaforme. GEMINI configurata come GE363VJL per offrire un converting completo e una nobilitazione di fascia alta secondo la filosofia “No Tools” per la stampa, il trasferimento di fogli o la fustellatura. In particolare GE363VJL sarà composta da un’unità di coating Flexo, dall’esclusiva “Jet D-Screen” JDS per la nobilitazione digitale e per finire con il sistema di converting laser. La linea può essere descritta come “nessuno strumento, nessuno spreco di tempo o materiale, massima automazione per eseguire lavori al volo!”.

La seconda soluzione è GT360 configurata come GT365WSHJR per garantire decorazioni di fascia alta basate sulle tradizionali tecnologie di finitura per etichette autoadesive ad alto valore aggiunto. La linea comprende cinque unità: verniciatura flessografica, serigrafia piana, stampa a caldo piana, fustellatura semirotativa e “Jet D-Screen” JDS per la nobilitazione digitale. Un sistema che produce “etichette vestite a festa per essere belle e uniche sullo scaffale!

Il team CARTES è ancora entusiasta di essersi aggiudicato il World’s Best Technological Innovation ai Label Industry Global Awards, a settembre 2023, e drupa 2024 darà all’azienda la possibilità di mostrare come può supportare il business delle aziende di stampa e converting con un finishing completamente automatizzato grazie alle sue linee di finitura digitale di ultima generazione.