Nel portfolio del noto player lombardo entrano le esclusive soluzioni di finitura ROLLSROLLER®
Dopo un’attenta valutazione Blu Sign sigla un accordo con ROLLSROLLER®, produttore svedese del noto sistema di applicazione in piano e detentore del Metodo ROLLSROLLER®. In base all’accordo, il vendor potrà beneficiare dell’affidabilità e della professionalità di Blu Sign che fin dal 2003 affianca i professionisti della comunicazione visiva.
“Blu Sign è un punto di riferimento nel nord-ovest per il mercato della comunicazione visiva”, afferma Castaldi&Co. realtà che si occupa di sviluppare il brand ROLLSROLLER® in Italia. “Quello che ci ha colpito di questa azienda è la professionalità e la serietà con un team fortemente motivato e dedito a soddisfare le esigenze del proprio cliente.”
ROLLSROLLER®, inventore dell’applicazione in piano, ha rivoluzionato il settore della cartellonistica e della finitura semplificando le fasi di montaggio, laminazione e pre-mascheratura. ROLL-X® è la nuova soluzione sviluppata da ROLLSROLLER® per il mercato della comunicazione visiva, frutto dell’esperienza più che ventennale nel settore. ROLL-X® offre un’ampia selezione di prodotti che renderanno la produzione quotidiana più semplice ed efficiente, aumentandone la redditività!
“Lo standard di qualità ed efficienza definito da ROLLSROLLER® è assolutamente condiviso con la nostra realtà, motivo per il quale la nuova linea ROLL-X® si integra perfettamente nel nuovo progetto di sviluppo”, ha dichiarato Fabrizio Bignamini, CEO di Blu Sign. “Questo, unito alle nostre competenza, consente a ROLLSROLLER® di essere un efficace partner per la crescita sul mercato Italiano.”