“Dopo un’attenta valutazione delle nuove dinamiche di mercato ci siamo decisi a cambiare uno dei nostri partner commerciali storici e così dallo scorso luglio la nostra collaborazione ventennale con MPS SYSTEM BV è terminata” – spiega Antonio Verdi amministratore di Bama – “Abbiamo preso questa decisione per migliorare la nostra posizione competitiva e per essere in grado di rispondere repentinamente alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione come quello italiano”.
Ed è proprio grazie a queste nuove peculiarità che Bama ha individuato il suo nuovo partner: Hongsheng Machinery Co., Ltd., produttore cinese di macchine flessografiche rotative per stampa di etichette autoadesive ed imballaggio flessibile. Fin dalla sua fondazione nel 2011, Zhejiang Hongsheng Machinery Co., Ltd. ha mostrato una crescita così straordinaria, da farla affermare come leader di mercato nella produzione di macchine flessografiche a banda stretta in Cina. L’azienda dispone di tre linee principali di prodotto: —S-Class, E-Class e C-Class—tutte servomotorizzate ma con caratteristiche diverse per soddisfare le diverse esigenze del mercato. Grazie all’eccellenza dei suoi prodotti e alla tecnologia all’avanguardia, questi macchinari sono anche facili da utilizzare così da minimizzare la variabile operatore e far aumentare di conseguenza la produttività ed i profitti.
Guardando al futuro, Zhejiang Hongsheng Machinery Co., Ltd. continuerà a sostenere lo spirito d’innovazione aumentando gli investimenti in ricerca e sviluppo, per ampliare la propria presenza a livello globale, e per diventare uno dei leader mondiale nel settore della stampa flessografica.


