PROFILO AZIENDA, il format della Print Connection che racconta le imprese italiane del printing.
Print Connection, la pubblicazione de Il Poligrafico che di consueto apre il nuovo anno, si prepara all’edizione 2026 confermando il suo ruolo di strumento di consultazione per la filiera e, allo stesso tempo, di spazio editoriale pensato per dare visibilità anche ai fornitori di servizi di stampa e cartotecnica, attraverso il format PROFILO AZIENDA.
Un palcoscenico anche per i PSP
Da oltre 50 anni, Print Connection si propone come Banca Dati Fornitori, pensata per orientare i PSP tra competenze, servizi e specializzazioni. Ma non solo: proprio perché è uno strumento di comunicazione riconosciuto dagli stampatori e converter di tutti i comparti, offre uno spazio di visibilità anche per loro.
Print Connection, infatti, non è soltanto una directory: è anche una vetrina per i fornitori di servizi di stampa, utile a rafforzare posizionamento e riconoscibilità. L’edizione 2026 si ripropone come spazio per dare voce ai protagonisti che contano, offrendo l’opportunità di presentare identità, numeri e capacità produttive con un profilo aziendale strutturato.
La presenza in Print Connection, in particolare a completamento della sezione dedicata all’analisi economica del settore e alle aziende di stampa top, dimostra che la pubblicazione mette al centro i PSP.
Print Connection 2026: come esserci entro il 30 gennaio
Per le aziende che vogliono valorizzare il proprio profilo, è possibile prenotare entro il 30 gennaio 2026 una doppia pagina dedicata alla presentazione dell’azienda all’interno di Print Connection 2026.
Print Connection 2025 è disponibile in consultazione per chi desidera farsi un’idea di struttura e contenuti.



