Kornit Digital dall’1 al 3 ottobre ottobre a Milano con la sua rivoluzionaria tecnologia Atlas MAX Poly per la stampa su tessuti in poliestere

Presso lo stand Hall 8, A23/B26 a Viscom Italia, Kornit presenta la sua rivoluzionaria tecnologia Atlas MAX Poly, una soluzione avanzata di stampa tessile digitale progettata per tessuti in poliestere, misti e 100% cotone. Il sistema garantisce qualità fotorealistica, colori vivaci, finiture tattili, minima migrazione del colore e lunga durata, supportando al contempo applicazioni diversificate come effetti neon, stampe in stile 3D e immagini ad alta risoluzione.

Con la partecipazione per la prima volta a Viscom Italia, Kornit Digital ribadisce il suo impegno a promuovere innovazione, sostenibilità e produttività nell’industria della stampa tessile in Italia. Accanto ad Atlas MAX Poly, Kornit Digital mostrerà come le proprie piattaforme direct-to-garment e roll-to-roll combinino produzione su scala industriale con efficienza ecosostenibile.

I visitatori potranno inoltre beneficiare dell’esperienza dei partner di Kornit, tra cui Chiossi e Cavazzuti, specialisti in soluzioni di asciugatura ad alte prestazioni, e Camac Arti Grafiche, esperti in design, prototipazione e produzione di capi d’abbigliamento—creando sullo show floor un flusso di lavoro completo, end-to-end.

Siamo entusiasti di partecipare per la prima volta a Viscom Italia,” ha dichiarato Guy Yaniv, Presidente, Kornit Digital Europe.L’Italia è da sempre un centro di creatività, moda e design, e Viscom rappresenta una piattaforma ideale per mostrare come Kornit consenta alle aziende di crescere in modo redditizio con una produzione sostenibile e on-demand. La nostra tecnologia permette ai produttori di ridurre gli sprechi, abbreviare il time-to-market e generare nuove fonti di ricavo—offrendo valore tangibile e rispondendo alla crescente domanda del settore di efficienza e flessibilità.”