EVO-CART riconferma la fiducia nella tecnologia di incollaggio Phoenix di F SERVICE AUTOMATION
La scelta di EVO-CART Srl, la quale si occupa di allestimenti di materiale promozionale cartotecnico, viene riconfermata con l’implementazione sulle linee di produzione dei prodotti F SERVICE AUTOMATION. L’azienda ha infatti installato il secondo plotter Phoenix, premiato per la sua produttività ed affidabilità nei processi di incollaggio.
Il plotterPhoenix è progettato per l’automatizzazione dell’incollaggio di espositori, cartelli vetrina, crowner e pall box a una velocità di 2 metri al secondo e garantisce un’elevata qualità di incollaggio dal primo all’ultimo pezzo. La macchina ha un formato di 270 x 175 cm e assicura agli operatori un netto miglioramento della qualità del lavoro con quattro postazioni operative, programmazione con Tablet e comunicazione Wi-Fi.
Anna Carotti e Daniela Sciannameo, co-CEO di EVO-CART, dichiarano: “Il nostro centro di allestimento gestisce diverse produzioni giornaliere legate ad una moltitudine di componenti da assemblare. Il Phoenix si dimostra sempre pronto al cambio formato e ad affrontare dalle tirature più disparate, dalle produzioni di poche decine a migliaia di pezzi. L’interfaccia uomo-macchina è un ulteriore fattore di versatilità. Tutto ciò ci permette una risposta pronta alle richieste sempre più frenetiche e complesse del mercato”.