In occasione di Print4All 2025, la storica azienda modenese Montagnani Print & Graphics ha ampliato il proprio parco macchine con l’acquisto di una ennesima stampante Xerox Iridesse Press di ultima generazione. Questo nuovo investimento conferma la fiducia dell’azienda in questa straordinaria tecnologia marchiata Xerox, già dimostrata con l’acquisto della prima Iridesse nel 2018.

Conosciuta per il suo approccio orientato alla qualità e all’affidabilità – espresso chiaramente nel claim “Be Brilliant” – Montagnani ha trovato nella tecnologia Xerox Iridesse la soluzione ideale per offrire applicazioni ad alto impatto in mercati chiave come packaging, cataloghi, calendari e materiali promozionali. L’aggiunta di una terza unità Iridesse rafforza la capacità produttiva e creativa dell’azienda, sempre più orientata a rispondere in modo mirato alle esigenze dei propri clienti.

Questa scelta non rappresenta solo un investimento tecnologico, ma anche una precisa strategia di differenziazione: ogni progetto diventa l’occasione per distinguersi. La nuova Iridesse grazie all’introduzione del Fiery FS600 e del colore speciale rosa fluorescente ha significativamente ampliato l’estensione del gamut colori, favorendo maggiori profitti e un vantaggio competitivo.

Affidabilità, versatilità e personalizzazione avanzata si fondono in una soluzione che consente di realizzare prodotti di pregio in tirature brevi e su una vasta gamma di supporti. Montagnani consolida così il suo posizionamento tra i protagonisti della stampa digitale di nuova generazione sul territorio, dove la tecnologia è al servizio della creatività.