La premiazione, tenutasi lo scorso 12 giugno, ha visto Cartes fare incetta di premi.
“Torniamo a casa con 3 ori, 1 argento, 1 bronzo, tanta energia, motivazione e volontà di fare sempre meglio.”
Con queste parole Enrica Lodi, CMO di Cartes, fotografa il grande successo ottenuto dalle etichette premiate al Gold Leaf Awards di Chicago, tutte stampate con i sistemi formati Cartes.
Cinque etichette realizzate da cinque aziende di stampa diverse – INFO LABEL (New York), PARAGON LABEL (California), MULTISTAMPA (Italia), PRISMART (Italia), LP2i (Francia).” – ma tutte accomunate da grande passione e professionalità. E ovviamente dai sistemi Cartes.
“Ogni cliente per CARTES è unico, come le macchine che costruiamo che sono “tailor-made”, prodotte e configurate a seconda dell’esigenza produttiva ed unicità del cliente. È proprio dall’ascolto e dalla sinergia con clienti e designer che delineiamo nuove strade ed obiettivi protesi al miglioramento e alla industrializzazione di lavorazioni speciali“, prosegue Enrica Lodi.
Le macchine CARTES consentono di combinare in un’unica fase molteplici elementi, quali stampa e verniciatura serigrafica, vernici flessografiche, stampa a caldo, rilievi, nobilitazione digitale ad altissimo spessore, oro 3D, multilivelli materici, forature, incisioni e fustellature semi-rotativa e laser. Tutte le lavorazioni vengono eseguite in linea garantendo un’eccellente qualità, produttività, efficienza e sostenibilità.
“Le nostre tecnologie offrono infatti un risparmio energetico compreso tra il 30% e il 40% rispetto ad altre soluzioni disponibili. L’efficienza energetica, insieme alla digitalizzazione e alla riduzione degli scarti, colloca le nostre macchine tra le più sostenibili presenti sul mercato”, conclude Enrica Lodi.