Finalmente nell’aprire le nostre nuove agende del 2022 abbiamo potuto scrivere sulle pagine dal 3 al 6 maggio: Print4All, si avvicina a grandi passi l’appuntamento milanese con il mondo della stampa a tutto tondo che comprende converting, package printing, labelling, printing & communication e industrial printing. A pochi mesi all’apertura della manifestazione, la proposta espositiva sta prendendo forma grazie all’adesione dei più importanti brand del mondo converting e del printing che stanno rinnovando la loro fiducia nell’evento. Sul sito della fiera si trova un primo elenco di aziende che hanno confermato la loro presenza come espositori.

Parallelamente le realtà del mondo associativo ed editoriale – di cui siamo lieti di fare parte in prima linea – stanno lavorando per la definizione di temi e palinsesto della proposta convegnistica e formativa, che conferma la vocazione di Print4All nel proporsi come hub di contenuti di interesse per la filiera.

Nel corso delle prossime newsletter fino alla data d vi terremo aggiornati sulle tutte le novità che mano a mano arricchiranno lo spazio espositivo e popoleranno il calendario di Print4All!